BOB – Chitarra e Voce
Il mio motto è:
“DAL SALENTO CON FURORE”!
Ebbene sì, io e mio fratello (n.d.a.: CEK il batterista) siamo indiscutibilmente i Van Halen del Salento!! E per portare onore a suddetto soprannome uso solo chitarre dai colori sgargianti e assurdi: giallo canarino,rosso ciliegia, blu elettrico e così via!! La mia anima è prepotentemente Blues (ho suonato e cantato in diverse formazioni rock-blues)…ma il richiamo delle “tamarraggini” era troppo forte…
E visto che i più tamarri di tutti erano loro, non ho potuto dire di no:
HEATFLOW! HEATFLOW!
Sono il vero motore funky della band ma gli altri non mi capiscono e continuano a criticarmi e ad apostrofarmi su tutto: “…i calzoni stracciati no…le magliette senza maniche no…la panza de fuori no…basta caramelle…basta con la fronte stempiata…basta coi falsetti”!!
Quando è il mio turno i miei assoli sono fatti di cura per i suoni, anima, sangue e sudore…e ovviamente gli altri dicono:
“ma basta con ste zozzure e fai gli assoli sboroni che alla gente ci piace così”!!
Insomma il solito genio incompreso che ogni buona band deve avere!! Riesco a non farmi cacciare dagli Heatflow solo per la mia innata bravura ai fornelli: così quando invito a casa mia gli altri, si abbuffano a più non posso delle mie delicatezze culinarie!!
Per tutti sono: BLUES-BOB!!