CEK – Batteria
Inizio a studiare batteria con un unico scopo nella vita…suonare con gli Heatflow.
Dopo aver appreso i primi rudimenti entro a far parte di un gruppo rock stile anni ’80, gli Heatflow di cui fanno parte Bob e Caru. Dopo il nostro primo e unico concerto, conosciamo il Fede che ci propone di formare una band per suonare live, così si formano gli Heatflow. Ai primi scazzi la band si scioglie, ma lo zoccolo duro (io, Fede, Bob, Caru) decidiamo di andare avanti e formiamo una nuova band, gli Heatflow gruppo che inizia a indirizzarmi verso quello che sarà il mio genere preferito…la trasheria.
Nel frattempo collaboro in molti side project, cito solo i più importanti: heatflow,Heatflow, HeatFlow, HEATFLOW, HeAtFlOw, hEaTfLow e infine gli wolfteah (band satanista). a metà degli anni settanta attraverso un brutto momento nella mia vita, la tossicodipendenza da carciofi sottolio e pizza della mamma mi portano ad abbandore la band, e ognuno dei componenti segue la sua strada: Fede diventa monaco tibetano, Caru capocurva del Milan viene arrestato, Bob viene promosso a primo assaggiatore ufficiale di salame al cioccolato della Libia.
Dopo essere stato curato dall’amore della mia ragazza (Valentina), riformo il gruppo il cui nome prende ispirazione da un reality della tv estone, Heatflow. dopo tanti cambiamenti alle tastiere e al basso, raggiungiamo la formazione definitiva con Il Dottor Alessio e Alejandro e per motivi promozionali (impronunciabilità) decidiamo di cambiare nome al gruppo in quello che sarà il nome del successo…gli Heatflow!!!
Tutta ‘sta cagata per dirvi che ho sempre suonato con gli Heatflow.
(non è vero…ma tanto non gliene frega un ca$$o a nessuno!)